Che copertura offri per i matrimoni? 

La copertura è totale. Dai preparativi degli sposi, alla cerimonia, fino alla fine del ricevimento per catturare anche i momenti migliori della festa.

Come lavori? 

Saremo in due a scattare per non perdere nessun istante dell'evento, offrire punti di vista differenti e avere la possibilità di una copertura migliore sia dal punto di vista degli sposi che da quello degli invitati.

Il lavoro sarà di tipo reportage per raccontare la giornata includendo qualche ritratto di coppia e se richiesto anche foto di gruppo.

Le fotografie che consegnerai, saranno postprodotte? 

Assolutamente si e viene effettuata personalmente su ogni foto condegnata agli sposi. Per etica personale mi limito a piccoli ritocchi che non stravolgono la realtà che fotografo ma che esaltano e valorizzano il contenuto attraverso luci, contrasti, colori e ritaglio.

Come effettui la consegna?

Le foto, selezionate insieme agli sposi dopo una prima selezione e postproduzione, saranno consegnate ad alta risoluzione per poter essere stampate in qualsiasi momento senza dovermi ricontrattare.

E' possibile ricevere solamente le immagini in formato digitale ad alta risoluzione se non si desiderano album o stampe ed in questo caso i tempi di consegna si riducono leggermente.

Se concordato sarà consegnato un Album della migliore qualità e stampe fotografiche con qualità Fine Art. Potete contattarmi per ulteriori dettagli anche su altri gadget a disposizione.

Quali sono i tempi di attesa?

Vista la cura che richiede la selezione, la post produzione e l'impaginazione, la consegna viene effettuata entro 3 mesi dalla data del matrimonio.

Come posso richiedere un preventivo?

E' sufficiente inviarmi un messaggio attraverso il form dalla sezione contatti oppure telefonicamente o via mail.